ioni negativi
il vecchio mondo rincontra …

In conformità con la theoria dall'antica filosofia cinese di Yin e Yang qualcuno ha raggiunto il "Chi" (bioenergetico) quando le energie negative (Yin) e positive (di Yang) sono nell'equilibrio. Yin e Yang sono come il flusso nel tempo, sono opposti, interdipendenti d'origine reciproca, l'uno non può esistere senza l'altro e se viene danneggiato lo Yang pure lo Yin viene meno. Sentiamo le due forze in azione nella nostra quotidianità. Nella filosofia Cinese Yin rappresenta il lato oscuro e freddo della montagna o della vita, invece Yiang il lato luminoso, soleggiato e caldo. Le due forme di energia danno origine alla vita in ogni aspetto particolare. Il “Qi”, l’energia vitale e la Forza Vitale, che scorre in ogni organismo vivente.

… il mondo nuovo
Il principio di Yin e Yang e stato la base per lo sviluppo dei prodotti ioni negativi di HipTitan. I prodotti ioni negativi di HipTitan sono molto apprezzati dei campioni dal mondo come fonte di energia. Ma non solo i campioni sono entusiasciti delle braccialetti e puttergrips di HipTitan anche gli atleti professionali e sportivi individuali sono amanti del supporto degli ioni negative.
Che cosa sono gli ioni negativi ?
E semplice. Gli ioni negativi sono delle molecole cariche di elettricità che neutralizzano gli ioni positivi con un effetto particolarmente gradevole per il nostro benessere. I "bravi" ioni negativi si trova in ambienti invigorenti come la spiaggia, le aree intorno alle cascate e l’alta montagna. Queste minuscole particelle vengono distrutte dall’inquinamento e da polvere, il che spiega il basso numero di ioni negativi negli ambienti urbani. Gli "mali" ioni positivi, si trova nel ufficio, a casa (PC, Cellulare, TV, Radio ecc.) e quando soffiano certi venti caldi e secchi, è risaputo che ha un effetto spiacevole su molte persone, producendo mal di testa, ansia, depressione e difficoltà respiratorie. Gli ioni negativi con soltanto effetti positivi migliorano la concentrazione , accelerano la guarigione, aumentano l'attenzione e la produttività ed aiutano il sistema immunitario corporeo naturale. Non è una coincidenza che le Cascate del Niagara è il generatore naturale di ioni naturali più grande del mondo.
Gli effetti degli ioni positivi e negativi

Yin e Yang sono come il flusso nel tempo; sono opposti, interdipendenti d'origine reciproca,
l'uno non può esistere senza l'altro. Se viene danneggiato lo Yang pure lo Yin viene meno.
Le due forme di energia che nel loro continuo alternarsi danno origine alla Vita in ogni suo aspetto particolare. La natura voleva l'equilibrio degli ioni negativi sia come ioni positivi. Senza di essi, gli organismi viventi non possono sopravvivere. Queste minuscole particelle vengono distrutte dall’inquinamento e dalla polvere che spiega il basso numero di ioni negativi negli ambienti urbani. Ma anche il presente ambiente ricco di tecnologia ha alterato l’equilibrio degli ioni. Un abbondanza dei ioni positivi può aumentare il livello di serotonina nell'organismo e può causare molti mali effetti diversi e reazioni dannosi, in conseguenza può far sbilanciare tutto il nostro organismo, bloccare il flusso bio energetico e minare il sistema immunitario corporeo naturale.

Gli ioni sono delle particelle cariche nell'aria che si formano quando una dose sufficiente di energia agisce su una molecola, come il diossido di carbonio, l'ossigeno, l'acqua o l'azoto per emettere un elettrone dalla molecola rilasciando uno ione caricato positivamente. L'elettrone spostato si attacca ad una molecola vicina, che diventa quindi uno ione caricato negativamente. E lo ione negativo dell'ossigeno quello che più ci influenza. Avete presente la sensazione che si prova vicino ad una cascata o in alta montagna?
Questi sono due posti dove si trovano migliaia di ioni negativi. Essi hanno effetto sulla biochimica umana. Normalmente il numero degli ioni nell'aria fresca di campagna è da 2000 a 4000 ioni negativi per centimetro cubo (circa le dimensioni di una zolletta di zucchero). Alle cascate Yosemite, sperimentereste più di 100,000 ioni negativi per centimetro cubo. D'altra parte, il livello è molto al di sotto di 100 per centimetro cubo sulle autostrade di Los Angeles nelle ore di punta.

Gli ioni negativi piccoli abbastanza producono soltanto effetti positivi, accelerano la guarigione, aumentano l'attenzione e aiutano il sistema immunitario corporeo naturale e tanti altri vantaggi. Gli ioni negativi sono delle molecole cariche di elettricità che eutralizzano gli ioni positivi con un effetto particolarmente gradevole per il nostro benessere.

Ricorda: Ogni organismo risponde in maniera differenziata

Ci sono delle studie ?

Questi benefici vennero riconosciuti ed ampiamente studiati da scienziati in tutto il Medio Oriente, l’Asia, l’ex Unione Sovietica e gli Stati Uniti fin dagli anni Trenta. Par esempio gli ioni negativi eliminano l'elettricità statica ef il crespo dei capelli.


Che cosa vuol dire HipTitan?
"Health Improvement Power" HIPTitan

Informazioni ulteriori:
www.negativeiongenerators.com/negativeions.html
www.esdjournal.com
www.envirohealthtech.com
Germanium
AVVERTENZA: Non si intende fornire suggerimenti per diagnosi o trattamento di malattie.
In caso di bisogno consulta il proprio medico.
Copyright © 2006-2024 RC Services | Impressum
Family Pages: